Oggi andremo a recensire per voi il nuovo mouse da gaming di Perixx, stiamo parlando dell’MX-1800R dove la R sta per Red ovvero il colore di questo modello. Il Perixx MX-1800 è disponibile anche in colorazione Black per chi la preferisse al colore rosso. L’MX-1800 è un mouse da gaming con sensore Avago ADNS-3090 ed è dotato di ottime caratteristiche tecniche che vi andremo ad elencare nel corso di questa recensione. Il pezzo forte di questo mouse è il prezzo davvero basso per le caratteristiche che offre (lo scoprirete nelle conclusioni, sarà una piacevole sorpresa!), ma non ci dilunghiamo oltre e procediamo con la recensione.
Pubblicità
Perixx Computer nasce nel settembre 2006 in Germania come azienda specializzata nella produzione di periferiche business, attiva soprattutto nello sviluppo di input device come tastiere e mouse. Perixx è conosciuta specialmente nel mercato delle tastiere per HTPC, ed è proprio grazie a questo mercato che l’azienda venne conosciuta in tutta Europa.
Grazie ai continui successi sul mercato europeo, Perixx decise di espandersi nel 2009 verso i mercati giapponesi, cinesi e americani. A fronte di un ottimo supporto dei consumatori, l’azienda conseguì per due anni il record di vendite, nel 2009 e nel 2010, nonostante l’incombenza della crisi finanziaria mondiale.
- Indietro
- Avanti >>