 In queste settimane si stanno ultimando gli ultimi preparativi per il cambio di grafica,layout ma anche per la nuova funzione di Youtube. Nella nuova veste grafica infatti si è privilegiata l'integrazione con il social network sempre targato Google: Google+. Per chi non riesce ad aspettare c'è un metodo veloce ed indolore per applicare la nuova interfaccia, a seguire i passaggi per l'abilitazione.
In queste settimane si stanno ultimando gli ultimi preparativi per il cambio di grafica,layout ma anche per la nuova funzione di Youtube. Nella nuova veste grafica infatti si è privilegiata l'integrazione con il social network sempre targato Google: Google+. Per chi non riesce ad aspettare c'è un metodo veloce ed indolore per applicare la nuova interfaccia, a seguire i passaggi per l'abilitazione.Bene ora che siamo decisi a cambiare veste grafica e tutto ciò che ha da offrire il nuovo YouTube possiamo procedere. L'abilitazione può essere fatta sia tramite Firefox che Internet Explorer.
Il primo passaggio è essere su Youtube a questo punto:
- Se il vostro browser è FIREFOX, digitate: Ctrl / Cmd + Shift + K
- Se il vostro browser è CHROME , digitate: Ctrl + Shift + J (Win) o Cmd + Alt + J (Mac)
Si aprirà una console di comando nella quale dovremo digitare la stringa seguente:
- document.cookie = “VISITOR_INFO1_LIVE = ST1Ti53r4fU”
Ricordiamo che dopo cookie si deve applicare uno spazio e anche dopo il segno uguale uno spazio, a seguire le virgolette alte sono necessarie e il maiuscolo dove serve e come si legge nella stringa deve essere usato, altrimenti la modifica non andrà a buon fine.
Digitata la stringa diamo Invio , vedremo che non accadrà nulla subito ma il comando è stato recepito , bene refreshiamo la pagina e godiamoci la nuova interfaccia con le nuove funzioni di Youtube.
Redazione XtremeHardware
 
																		